A SILENT VOICE ULTIMATE BOX: l’uscita italiana è stata posticipata

A SILENT VOICE ULTIMATE BOX

Star Comics annuncia che l’uscita di A SILENT VOICE ULTIMATE BOX, edizione definitiva dell’opera di Yoshitoki Oima, è stata posticipata.

Il cofanetto contenente tutti i volumi del manga sarebbe dovuto arrivare in Italia il 22 settembre, ma la casa editrice ha dovuto spostare l’uscita di una settimana per problemi tecnici. L’edizione definitiva sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal 29 settembre al prezzo di lancio di 45,00 €.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

A SILENT VOICE ULTIMATE BOX: TORNA L’INDIMENTICABILE CAPOLAVORO DI YOSHITOKI OIMA

Presto disponibile il cofanetto definitivo

I manga intrattengono e appassionano, ma degna di nota è anche la loro capacità di raccontare storie profonde, in grado di sensibilizzare i lettori riguardo tematiche delicate, come il bullismo e la disabilità.

A SILENT VOICE, la pluripremiata opera di Yoshitoki Oima – autrice anche di TO YOUR ETERNITY– è una di quelle opere che lasciano un profondo insegnamento. Un racconto di emarginazione e sofferenza che pian piano si trasforma in una commovente redenzione, dove la crescita personale e il perdono hanno la meglio, dimostrando che anche dalle situazioni più spiacevoli si può uscire, e dal dolore può nascere qualcosa di estremamente bello e profondo.

La serie, da cui è stato tratto il film animato LA FORMA DELLA VOCE – disponibile su Netflix e Prime Video – ha lasciato nel cuore di chi lo ha letto e amato un turbinio di emozioni e sentimenti positivi, che rivivranno molto presto con l’A SILENT VOICE ULTIMATE BOX. Il cofanetto raccoglierà i sette volumi del manga e il fan book, con illustrazioni a colori, approfondimenti e le storie pilota che hanno permesso all’autrice di ottenere la serializzazione dell’opera.

Per motivi di carattere tecnico l’A SILENT VOICE ULTIMATE BOX sarà disponibile dal 29/09/2021, anziché dal 22/09/2021.

Assolutamente da non perdere, per tutti i fan di questa meravigliosa e struggente storia!

A SILENT VOICE ULTIMATE BOX
Yoshitoki Oima
11,5×17,5, B, b/n, pp. 1600, € 45,00
Data di uscita: 29/09/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626929

Shoya Ishida frequenta le scuole elementari e non sopporta in alcun modo le ragazze. Adora invece mettersi alla prova con i compagni maschi, ingaggiando assurde prove di coraggio. Le cose cambiano quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shoko Nishimiya, una bambina non udente che usa un quaderno per comunicare con gli altri…

Shoko viene subito presa di mira dai bulletti della scuola, in special modo da Shoya. Il ragazzino, però, non può ancora sapere che gli effetti del suo comportamento innescheranno la miccia che sconvolgerà la sua prospettiva sulle cose, stravolgendo il suo futuro e quello della sua compagna…

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*