FINAL FANTASY XIV: presentata Vows of Virtue, la patch 5.1

FINAL FANTASY XIV: presentata Vows of Virtue, la patch 5.1

L’ultima Letter from the Producer LIVE per FINAL FANTASY XIV ha annunciato l’arrivo della patch 5.1 Vows of Virtue per Shadowbringers, che porterà la collaborazione con NieR e una serie di interessanti novità come il New Game +, nuove missioni principali, un nuovo raid e altro ancora.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa ufficiale disponibile di seguito.

LA SERIE DI RAID NIER PRESENTATA INSIEME ALL’ANNUNCIO DI NUOVI DETTAGLI DI FINAL FANTASY XIV ONLINE PATCH 5.1: VOWS OF VIRTUE, DEEDS OF CRUELTY

L’acclamata storia prosegue con il primo aggiornamento principale, che aggiunge la funzionalità New Game+ e nuovi contenuti per creazione e raccolta

MILANO (16 settembre 2019) – I primi dettagli della Patch 5.1 di FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers™ sono ora disponibili in seguito al recente episodio dello streaming Letter from the Producer LIVE.

Intitolata Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, la Patch 5.1, primo aggiornamento principale dell’acclamata terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, aggiunge l’attesissimo raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse e una collaborazione con la serie NieR® grazie alla partecipazione degli autori Yosuke Saito e YOKO TARO.

Vows of Virtue, Deeds of Cruelty aggiungerà anche diversi altri contenuti, funzionalità e migliorie. Naoki Yoshida, Producer e Director di FINAL FANTASY XIV Online, ha illustrato durante lo streaming molti dei contenuti che arriveranno insieme alla Patch 5.1:

  • Nuove missioni principali – La Patch 5.1 aggiunge il nuovo capitolo dell’avvincente storia principale di Shadowbringers.
  • Nuovo raid di alleanza per 24 giocatori: “The Copied Factory” – Yosuke Saito e YOKO TARO fanno incontrare i mondi di FINAL FANTASY e NieR nella serie di raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse.
  • Ricostruzione della città santa di Ishgard – Questi contenuti per creazione e raccolta incoraggiano i giocatori a collaborare per ricostruire il Firmament di Ishgard. I nuovi contenuti sono accompagnati da ampie modifiche al sistema e aggiornamenti per le classi di creazione e raccolta.
  • New Game+ – Questo nuovo sistema permette di rigiocare le missioni completate in precedenza mantenendo progressi e livello delle classi.
  • Nuovo dungeon: “The Grand Cosmos” – I giocatori possono affrontare questo nuovo dungeon insieme ad altri avventurieri o, grazie al Trust System, insieme a un gruppo di personaggi non giocanti.
  • Nuova prova estrema – Una nuova prova di difficoltà estrema per i giocatori.
  • Nuove missioni Beast Tribe – I Pixies
  • Aggiornamenti al PvP – Saranno apportate modifiche di ampio respiro alle azioni PvP, oltre all’introduzione della nuova mappa e set di regole Frontline.
  • Aggiornamenti del Blue Mage – Il primo aggiornamento principale di questa classe limitata prevedono un limite di livello superiore, nuove missioni, sfide di battaglia e contenuti specifici.
  • Aggiornamenti alle azioni – L’aggiunta di una funzione collettiva permetterà a gruppi di giocatori di suonare insieme.
  • La Patch 5.1 introdurrà anche modifiche alle classi, al Gold Saucer, di sistema e molto altro

Invitiamo i nuovi giocatori di FINAL FANTASY XIV Online a scaricare una prova gratuita per accedere ai contenuti fino al livello 35, creare un massimo di otto personaggi giocabili e provare le diverse razze e classi senza alcun limite di tempo. È possibile registrarsi per la prova gratuita qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers, terza espansione di FINAL FANTASY XIV Online, ha raccolto pareri positivi fin dalla sua uscita, avvenuta nel luglio del 2019. Grazie ai nuovi e affascinanti scenari, alle nuove classi Gunbreaker e Dancer, alle razze Hrothgar e Viera, al Trust System e a molto altro, offre ai giocatori centinaia di ore di contenuti da vivere. 

Link correlati

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games