Monster Hunter: World – Un video dal San Diego Comic-Con

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Finalmente è disponibile il video ufficiale dell’evento di CAPCOM tenutosi al San Diego Comic-Con 2017 e dedicato al tanto atteso Monster Hunter: World.

Durante la conferenza, presentata da Ryozo Fujimoto (produttore di Monster Hunter: World) e Kaname Fujioka (director), sono stati mostrati molti concept del gioco, tra artwork e impressionanti video di gameplay. Gli sviluppatori hanno anche spiegato che l’ecosistema del gioco sarà talmente realistico, da rendere i mostri il più vicino possibile a dei veri e propri esseri viventi. L’area iniziale, chiamata “Ancient Forest“, sarà una foresta dominata da antichi e giganteschi alberi e ci saranno zone con diversi livelli di umidità, ospitando perciò creature completamente differenti tra loro.

Gli artwork mostrati durante l’evento erano dedicati a tre tipi di mostri (Great Jagras, Anhanath e Rathalos) che sono stati creati prendendo l’ispirazione da veri rettili e gli sviluppatori hanno lavorato sul rendere realistiche le pellicce, la lucidità della pelle e i movimenti dei muscoli sotto la pelle squamosa dei mostri.

Ora non vi resta che guardare il video ufficiale che troverete di seguito.

Monster Hunter: World uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One ed in seguito anche per PC.

Monster Hunter: World – San Diego Comic-Con 2017 Panel

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione