Pokémon cambia stile con la nuova serie “Sole e Luna”

Pokémon Sole e Luna

pokemon-sole-luna-animeÈ stato ufficialmente annunciato l’anime di Pokémon Sole e Luna, la nuova stagione che verrà trasmessa in Giappone a partire dal mese di novembre.

La storia seguirà le vicende di Ash Ketchum (in originale Satoshi) e del suo fidato compagno Pikachu, alla scoperta delle mosse Z e alle prese con la scuola nella ragione di Alola. L’incredibile novità di questa nuova serie, è che ha radicalmente cambiato lo stile grafico. Questa notizia ha sconvolto non poche persone, probabilmente nostalgiche, abituate ai disegni che ci hanno accompagnato durante l’infanzia e che sono stati mantenuti per tutte le stagioni uscite fino ad ora. In sintesi possiamo definirli “16 anni di monotonia“. Personalmente sono molto d’accordo con questo cambio di stile, tralasciando il fatto che Ash sembra più piccolo ogni stagione che passa, quando dovrebbe avere circa… vent’anni? Più o meno, ma non ho voglia di contare. Il fatto è che i tempi sono cambiati, che i disegni sono sempre rimasti invariati e che, diciamo la verità, non è che i vecchi disegni fossero poi così fantastici. Questo nuovo stile a me ricorda moltissimo le illustrazioni del gioco, motivo per cui le preferisco di gran lunga.

Vi lasciamo al trailer, così avrete modo di giudicare personalmente. Fateci sapere cosa ne pensate!

Pokémon Sole e Luna – Anime Trailer

Fonte: TV Tokyo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games