Dragon Ball Fusions: in arrivo la modalità online

Dragon Ball Fusions

Poco dopo l’uscita di Dragon Ball Fusions sui Nintendo 3DS nipponici, BANDAI NAMCO Entertainment comunicò la volontà di rilasciare aggiornamenti gratuiti in futuro. Oggi, fortunatamente, la compagnia torna a darci qualche dettaglio dei contenuti che verranno aggiunti al titolo.

Questo autunno entrerà a far parte del gioco la modalità online, feature che permetterà agi utenti di effettuare partite con amici o altre persone, effettuare scambi, e scalare l’apposita classifica.

In seguito verrà anche aggiunto un nuovo stage, denominato Jikuukan Radar, dove incontreremo nuovi avversari da affrontare e personaggi rari da poter arruolare.

In una nota separata, dopo aver appreso la notizia del rating del gioco in Brasile, vengono offerte nuove informazioni che possono lasciar intuire un suo arrivo in occidente. Uno degli editor del portale Gamereactor ha infatti partecipato a un evento anteprima di BANDAI NAMCO Entertainment, e tra i titoli presenti viene riportato anche Dragon Ball Fusions. Al momento è stato rivelato una sorta di embargo per alcuni titoli, per cui i presenti non possono ancora rivelare niente a riguardo, ma visto l’avvicinarsi della scadenza è probabile che a breve venga annunciato qualcosa.

Fino a quel momento, si consiglia di prendere il tutto con le pinze.

Nell’attesa di qualche buona notizia, vi lasciamo alle immagini del nuovo stage in arrivo. Se invece siete interessati a saperne di più sul gioco, potete immergervi nella lettura della nostra recensione: Dragon Ball Fusions – Recensione

Dragon Ball Fusions – Jikuukan Radar Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games