Warriors OROCHI 4: video e immagini mostrano le divinità in azione

Warriors OROCHI 4

KOEI TECMO GAMES diffonde tante nuove immagini e una serie di informazione per i nuovi personaggi annunciati per Warriors OROCHI 4, tra cui le cinque divinità che possiamo ammirare nel nuovo video di gameplay rilasciato dalla compagnia.

L’ultima fatica del team Omega Force vedrà la luce in Europa il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Warriors OROCHI 4 – Gameplay delle cinque divinità

SCOPRI IL POTERE DEGLI DEI DI WARRIORS OROCHI 4

Personaggi nuovi di zecca scatenano nuovi poteri straordinari nell’ultimo titolo della serie uno contro migliaia

Milano, 16 agosto 2018 – KOEI TECMO Europe ha rivelato oggi una serie di nuovi personaggi per Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della popolare serie di giochi d’azione uno contro mille. I personaggi preferiti dai fan di tutti i franchise di DYNASTY WARRIORS e SAMURAI WARRIORS ritornano sul campo di battaglia quando sono minacciati da una forza sconosciuta; ma mentre scoprono il mistero che circonda il loro destino, si accorgono di non essere soli.

Quattro nuovi dei, ognuno dotato di potenti armi mistiche note come Tesori Sacri, si uniscono al vasto roster di Warriors Orochi 4; tra cui: Perseus, Ares, Athena e Odin. Perseus – l’eroe dell’Olimpo e semidio figlio di Zeus – sentendo la notizia che suo padre si sta immischiando nel mondo umano, decide di alzarsi per combattere al loro fianco. Nel frattempo, Athena – la sapiente e potente dea della saggezza – non appena scopre i piani di Perseus scende sulla terra per catturarlo. Usa poteri magici per manipolare le dimensioni della sua arma, lo scudo Aegis, che lancia contro i suoi avversari per trasformarli in pietra. Allo stesso tempo, Ares – il dio della guerra – combatte con passione per soddisfare le proprie convinzioni – che gli dei dovrebbero dominare l’umanità. Brandendo le sue lance gemelle per trasformarsi in un drago vigoroso, Typhon scatena un flusso di fuoco sugli sfortunati che incrociano la sua strada. Anche il sovrano di Asgard, Odin, si unisce alla mischia usando Gungnir, una lancia unica che richiama le sue lame magiche sulla sua punta per diventare un potente trapano che può eliminare rapidamente chiunque si trovi sul suo cammino.

Oltre alle quattro nuove divinità, sono stati annunciati anche numerosi bonus pre-order per entrambe le versioni fisiche e digitali. Coloro che prenoteranno la versione fisica, solo presso alcuni retailer selezionati, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il pre-order digitalmente su Xbox Marketplace e Nintendo eShop, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un unicorno sfuggente e il potente Pegasus. I pre-order digitali sul PlayStation Store saranno premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

Per mostrare meglio i nuovi personaggi, i Tesori Sacri e i bonus pre-order, KOEI TECMO ha pubblicato un Character Introduction Trailer insieme a nuovi asset, che mostrano le interazioni tra una varietà di personaggi nuovi ed esistenti e una prima occhiata alla Character Deification – una nuova funzione di gioco che conferisce ai personaggi il potere ultimo degli dei mitologici.

Warriors Orochi 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One inclusa Xbox One X e in versione digitale su PC Windows via Steam®, sarà pubblicato in tutta Europa il 19 ottobre 2018.

Per essere sempre aggiornato su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale su www.koeitecmoeurope.com/wo4, metti mi piace su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games