Sonic All-Star Series è un nuovo documentario a episodi dedicato al porcospino blu

Sonic All-Star Series

SEGA annuncia la partnership con G FUEL per la realizzazione di Sonic All-Star Series, un nuovo documentario a episodi dedicato al porcospino blu.

Si tratta di uno dei tanti contenuti realizzati per celebrare il trentesimo anniversario di Sonic the Hedgehog, il cui primo capitolo venne rilasciato nel 1991. Durante ogni episodio della serie, un ospite speciale condividerà i propri ricordi sulla celebre mascotte SEGA nel corso degli anni. L’ospite della prima puntata, che troverete a fine articolo, è lo YouTuber Jirard Khalil di The Completionist.

Vi lasciamo ora con il primo episodio di Sonic All-Stars Series, augurandovi come sempre una buona visione!

Sonic All-Stars Series – Episodio #1: Jirard Khalil

SEGA & G Fuel annunciano la nuova docu-serie dedicata a Sonic the Hedgehog, con la partecipazione di diverse celebrità

Per continuare i festeggiamenti del 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, SEGA e l’azienda partner produttrice di energy drink G FUEL hanno deciso di collaborare per realizzare una mini-serie documentaristica dal titolo Sonic All-Star Series, con la partecipazione di una sfilza di celebrità e influencer che condividono i propri ricordi preferiti riguardanti Sonic nel corso degli anni.

Il primo episodio è disponibile da oggi sul canale YouTube ufficiale di Sonic the Hedgehog a questo indirizzo, e vede la partecipazione di Jirard Khalil di The Completionist. Durante l’episodio, Khalil racconta dell’evoluzione del’iconica serie, sottolineando come uno dei suoi aspetti preferiti di Sonic the Hedgehog sia stata l’introduzione del multiplayer simultaneo. Nell’episodio prova anche a disegnare un ritratto di Sonic e gioca al classico livello Green Hill Zone Act 1 del capitolo originale di Sonic the Hedgehog, pubblicato nel 1991.

SEGA continuerà a pubblicare nuovi episodi di Sonic All-Star Series nelle prossime settimane, per cui non perdere di vista il canale YouTube di Sonic the Hedgehog per saperne di più!

Fonte: SEGA

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*