eFootball PES 2021 Season Update: annunciata la data di uscita

efootball pes 2021

KONAMI ha annunciato che eFootball PES 2021 Season Update uscirà il prossimo 15 settembre e sarà una  versione aggiornata dell’attuale edizione 2020, contenente tutti gli aggiornamenti dei giocatori e delle squadre, e la modalità UEFA EURO 2020™, già presente sulla attuale versione del titolo e uscita lo scorso 4 giugno, nonostante il rinvio dell’effettiva competizione a causa dell’emergenza COVID-19.

Il team ha deciso di non passare, per il momento, alla nuova generazione di console, preferendo iniziare i lavori su di questa e sul nuovo motore grafico, basato su Unreal Engine, a partire dalla prima metà del 2021, promettendo un ulteriore passo in avanti nel mondo della simulazione calcistica.

I giocatori potranno avere uno sconto del 20% se effettueranno l’acquisto di eFootball PES 2021 Season Update tramite la loro copia di eFootball PES 2020, qualunque sia la versione in loro possesso (Completa o Lite).

eFootball PES 2021 Season Update sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam).

eFootball PES 2021 Season Update – Trailer di annuncio

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

  • AGGIORNAMENTO ALLA NUOVA STAGIONE – PES 2021 sarà una versione aggiornata del titolo eFootball PES 2020, con dati e rose dei giocatori aggiornati. A causa del fatto che molti campionati termineranno in ritardo, gli ultimi aggiornamenti per alcuni campionati e squadre su licenza saranno disponibili attraverso una patch al day one (sarà richiesta una connessione ad Internet per scaricarla).
  • CONTENUTI ESCLUSIVI UEFA EURO 2020™ – In anticipo rispetto al torneo reale che di disputerà nel 2021, i contenuti ufficiali di UEFA EURO 2020™ saranno presenti al lancio in PES 2021. Saranno disponibili la modalità torneo offline EURO 2020™, tutte le 55 nazionali partecipanti, lo stadio di Wembley e molto altro ancora. Questo sarà il miglior modo per simulare il torneo prima che abbia luogo la prossima estate.
  • MOMENTI ICONICI – Rivivi e ricrea i momenti memorabili delle carriere delle star del calcio attuali e del passato in myClub.

STANDARD & CLUB EDITION

  • STANDARD EDITION – Con una splendida copertina dedicata a Lionel Messi, tributo a una delle star indiscusse della storia del calcio, la Standard Edition di PES 2021 sarà disponibile sia in formato fisico che digitale.
  • PARTNER CLUB EDITION – Per la prima volta sarà possibile acquistare le versioni speciali di PES 2021 dedicate alle singole squadre esclusivamente in versione digitale. Saranno disponibili le versioni dedicate ai tifosi del Barcellona, della Juventus, del Manchester United, del Bayern Monaco e dell’Arsenal, queste edizioni speciali includeranno specifici contenuti per le rispettive squadre come formazioni per myClub, giocatori per la serie Momenti Iconici, tenute di gioco esclusive, menu a tema e altro.
  • SCONTO FEDELTA’ – Per ringraziare i più appassionati e fedeli utenti di PES sarà possibile avere uno sconto del 20% sulla prenotazione di una delle versioni Club Edition di PES 2021 se effettuata da eFootball PES 2020 (inclusa la versione LITE).
  • BONUS VETERANO – Per i giocatori myClub di eFootball PES 2020 ci sarà un Bonus Veterano disponibile con diverse ricompense commisurate ai progressi raggiunti nel gioco. I dettagli sulle ricompense e a quali progressi nel gioco saranno legate verranno annunciati sul sito ufficiale.

eFootball PES 2021 Season Update offrirà tutti gli aggiornamenti di giocatori e squadre, le apprezzate modalità e il popolare gameplay di pes e altro ancora come il contenuto esclusivo uefa euro 2020.

  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l’attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub
  • Momenti iconici rivivi i momenti memorabili delle star del calcio attuali e del passato

Acquista eFootball PES 2021 Season Update per PlayStation 4 o Xbox One seguendo questo link al prezzo speciale di 39,99 €. Disponibile dal 15 settembre 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il pass su Amazon attraverso questo link!

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*