COVID-19: Tokyo si avvia verso la Fase 2

Tokyo Skytree - Photo by JohNNN ZHANG from Pexels

Il governo di Tokyo ha indicato alcune informazioni per la Fase 2 della sua road map relativa all’emergenza sanitaria per il COVID-19. È stato indicato che, in caso si verificassero pochi contagi, si potrà passare alla fase successiva in due settimane. La seconda fase del piano prevede la riapertura di scuole, teatri, palestre e negozi mentre la terza fase consentirà la riapertura di sale karaoke e bar.

Tokyo ha avuto cinque nuovi casi domenica, ed è stata la prima volta in sei giorni in cui il numero di nuovi casi era inferiore a dieci.

Anche il complesso della Tokyo Skytree è stato aperto lunedì, ma l’ingresso è stato limitato dal 20% al 30% della sua capacità massima, e il personale ha controllato le temperature dei visitatori e invitato gli stessi a indossare le maschere prima dell’ingresso.

Il governo giapponese ha revocato lo stato di emergenza a livello nazionale il 25 maggio, sei giorni prima della data prevista per il 31 maggio.

Fonte: NHK via Anime News Network (photo by JohNNN ZHANG from Pexels)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games