YO-KAI WATCH nelle prossime sorprese di McDonald’s

YO-KAI WATCH

Da un volantino promozionale esposto presso uno dei numerosi fast food della catena, apprendiamo che YO-KAI WATCH sarà oggetto, assieme alle Powerpuff Girls, delle prossime sorprese degli Happy Meal di McDonald’s, a partire da questo venerdì 21 luglio, per quattro settimane.

Il volantino in questione mostra solo quattro sorprese raffiguranti Whisper, Jibanyan e Komasan, ma non siamo ancora certi che la collezione comprenda solo questi gadget.

Qui la nostra recensione del secondo gioco della serie nelle versioni Spiritossi e Polpanime. Nintendo ha da poco annunciato che la terza versione, Psicospettri, arriverà prossimamente.

Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre:

  • 12 nuovissime avventure, compresa quella che esplora le origini della misteriosa Darknyan – in aggiunta alle imprese tratte da Spiritossi e Polpanime  –  raggiungono totale vi sono 100 imprese da affrontare
  • La possibilità di stringere amicizia con 15 Yo-kai dispettosi, apparsi in precedenza solo come avversari –  per un totale di oltre 300 Yo-kai giocabili
  • Dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime  – i giocatori con i dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni potranno accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.
  • Nuovi luoghi da esplorare, incluso il fantastico Gera Gera Resort.
  • Una versione ampliata della modalità co-operativa locale Yo-kai Watch Blasters, con nuovi, potenti boss da sconfiggere

Fonte: McDonald’s

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games