YO-KAI WATCH 3: un video di gameplay per la feature Zombie Night

YO-KAI WATCH 3

LEVEL-5 porta sul web un simpatico video di gameplay di YO-KAI WATCH 3, nuovo capitolo di uno dei suoi franchise crossmediatici più famosi, per mostrarci in azione in modo più approfondito il sistema My Nyan offerto dal gioco.

Come precedentemente riportato, all’interno del gioco ci imbatteremo anche in uno speciale mini-game denominato Zombie Night. La Zombie Night è uno strano fenomeno, talmente misterioso da riuscire a mandare in confusione tutti gli spiritelli.

Se riusciremo a sconfiggere tutti gli Yo-kai Zombie grazie all’aiuto dello speciale martello del dottore, senza combinare grossi casini, e suonare l’apposita campana, riusciremo a sfuggire a questa minaccia improvvisa.

Prima di lasciarvi al video di gameplay però, vi ricordiamo che questo terzo capitolo della serie è atteso sui Nintendo 3DS nipponici a partire dal 16 luglio, nelle due versioni Sushi e Tempura. Per noi europei invece è decisamente troppo presto per cantar vittoria, dal momento che non è stata ancora rivelata una minima data di uscita per il secondo capitolo della serie.

YO-KAI WATCH 3 – Zombie Night Gameplay

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.