MARVEL VS. CAPCOM Infinite accoglie Jedah

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM, durante gli EVO 2017, ha svelato un nuovo personaggio per MARVEL VS. CAPCOM Infinite, in arrivo il 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di Jedah Dohma direttamente dall’universo di Darkstalkers che fa il suo debutto nella saga cross-over di CAPCOM. Il demone era stato già annunciato come possibile personaggio giocabile qualche mese fa su NeoGAF, dove l’utente Ryce aveva leakkato l’intero roster di gioco.

Al momento non possiamo dire per certo che l’utente avesse ragione, nel frattempo godiamoci il primo video di gameplay dedicato a Jedah. Buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Jedah

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games