DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: prime immagini per il nuovo dungeon

dragon quest 8 cover

Il porting per Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto aggiungerà un nuovo dungeon e un nuovo boss alla lista di sfide affrontabili dal giocatore.

L’entrata per questo nuovo dungeon apparirà in una specifica area di gioco; al suo interno troveremo troveremo una minacciosa palude di veleno colore rosso e resti di cadaveri di avventurieri più sfortunati. Il nuovo boss si presenterà con il nome di Jahagaros, un demone sigillato che attendeva l’arrivo di eroi abbastanza forti da raggiungere le profondità della caverna. Tutte le informazioni sulle origini di Jahagaros sono avvolte nel mistero. Il suo colore naturale è qualcosa che scopriremo noi stessi giocandoci.

DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto è in arrivo per 3DS in Giappone per il 27 agosto. Una localizzazione occidentale è stata anticipata allo scorso Japan Expo, ma non siamo ancora in grado di sapere per quando è prevista. Vi lasciamo alle nuove immagini diffuse da SQUARE ENIX.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ama ogni tipologia di videogioco, ma qualunque cosa perde ogni priorità dinanzi a titoli che lo mettono di fronte alla possibilità di indossare armature per sconfiggere draghi.