DRAGON QUEST III HD-2D Remake annunciato per console

DRAGON QUEST III HD-2D Remake

SQUARE ENIX ha annunciato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, titolo realizzato con la collaborazione di AMATA K.K. e Team Asano.

Il titolo verrà rilasciato su console, anche se al momento non è stato specificato quali. Al momento non è stata ancora svelata una possibile finestra di lancio, ma la software house punta ad un rilascio simultaneo in tutto il mondo. Come si può evincere dal titolo e dal coinvolgimento del team capeggiato da Tomoya Asano, il titolo sfrutterà lo stesso stile grafico visto nell’acclamatissimo OCTOPATH TRAVELER.

Ecco alcune parole del producer Masaaki Hayasaki:

Fino ad ora ho lavorato a diversi titoli come OCTOPATH TRAVELER e Various Daylife. Lo stile HD-2D che utilizziamo va a combinare la pixel art con effetti tridimensionali per creare un senso di profondità e un’atmosfera mai viste prima.

La nostra speranza è che ricreando il terzo capitolo di DRAGON QUEST con lo stile HD-2D tutti quanti possano avere un’esperienza di gioco nuova, sia coloro che hanno giocato all’originale che i nuovi utenti che si affacciano a questo episodio per la prima volta.

Abbiamo in mente un rilascio simultaneo in tutto il mondo su console casalinghe. La finestra di lancio non è ancora stata decisa, ma quando lo faremo sarete i primi a saperlo!

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con il primo trailer per DRAGON QUEST III HD-2D Remake, buona visione!

DRAGON QUEST III HD-2D Remake – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*