VIDEO Recensione – Ys: Memories of Celceta Remaster

VIDEO Recensione – Ys: Memories of Celceta Remaster

La video recensione di Ys: Memories of Celceta Remaster, versione HD dell’action RPG di Nihon Falcom disponibile su PlayStation 4 dal 19 giugno 2020.

Adol Christin, famoso avventuriero dai capelli rossi, si risveglia nelle terre di Celceta, luogo a lui estraneo, e l’unica cosa che ricorda è il suo nome. Solo e confuso, viene avvicinato da Duren, un ladro dalla corporatura robusta, che non solo dice di conoscerlo, ma anche che l’ultima volta che è stato visto si trovava nei pressi del “mare di alberi”. Per svelare il mistero del suo passato e per capire il perché di quella situazione, Adol decide di partire con Duren per esplorare le terre selvagge di cui ha solo ricordi vaghi.

Ys: Memories of Celceta è una completa rielaborazione dell’esclusiva produzione giapponese “Ys IV”, e viene rilasciato in occasione del venticinquesimo anniversario della serie e, dopo il porting su PC, arriva finalmente anche su PS4.

Per saperne di più, ti rimandiamo alla nostra recensione integrale del gioco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*