Terra Wars aprirà i battenti in Giappone a luglio

Terra Battle 2 - Terra Wars

Dopo una discreta attesa, finalmente MISTWALKER si è decisa a rivelare la data in cui verrà ufficialmente rilasciato il titolo per mobile Terra Wars. Il titolo, creato in collaborazione con Arzest, inizierà ufficialmente i propri servizi in Giappone dall’1 luglio, e le pre-registrazioni sono aperte e accessibili tramite Google Play.

Sebbene il gioco fosse inizialmente stato pianificato anche per una release occidentale, ancora non si conoscono dettagli o neanche un’ipotetica finestra di lancio. Insomma, come al solito tocca aspettare che la compagnia giunga in nostro soccorso.

Per chiudere in bellezza, qui sotto potete ammirare non solo un nuovissimo trailer, ma anche un video di gameplay di oltre 15 minuti.

Terra Wars – Trailer

Gameplay

Fonte: MISTWALKER via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*