TERRA BATTLE: aperto il teaser site, Sakaguchi spera di portarlo su console

terra battle cover

Dopo l’annuncio ufficiale formalizzato dalle pagine di Famitsu, MISTWALKER inaugura il teaser site ufficiale per TERRA BATTLE, il nuovo JRPG per smartphone firmato Hironobu Sakaguchi, padre dell’originale FINAL FANTASY. Cliccando su una delle due luci presenti nell’artwork del sito saremo portati un un’altra pagina che contiene il primo artwork che mostra lo splendido character design di cui il gioco sarà dotato.

TERRA BATTLE sarà un titolo free-to-play per iOS e Android, che arriverà in Giappone e nel resto del mondo entro il 2014 e potrà contare su una colonna sonora di circa venti brani scritta da Nobuo Uematsu in persona. Come Sakaguchi stesso ha rivelato a Famitsu, per completare il titolo non sarà necessario acquistare alcun pacchetto aggiuntivo, e il gameplay sarà incentrato sulle magie, di cui vengono rivelate le tipologie Mega, Giga e Terra.

Tutti i fan del genere saranno già arrivati a mangiarsi i polsi leggendo che tutto questo ben di dio sarà solo un prodotto per smartphone, ma c’è una buona notizia: secondo Sakaguchi, TERRA BATTLE per smartphone è solo un punto di partenza, il suo obiettivo sarà farlo arrivare su console.

Fonte: Gematsu
Sito ufficiale: TERRA-BATTLE.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games