The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, dettagli su altri personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ dedicate ai personaggi legati alla compagnia Ouroboros e al clan Gnomes. Il gioco uscirà per Playstation 4 il 27 settembre in Giappone.

Vediamo insieme i dettagli

(ATTENZIONE: ciò che segue contiene spoiler riguardo i capitoli precedenti)

Mariabell (doppiata da Rie Tanaka)

La terza Anguis della compagnia Ouroboros e un’alchimista nota con il nome di “Primordial”.

È una discendente della famiglia Crois, che governa il Sept-Terrion di Mirage, ma la sua conoscenza e il suo senso della magia sono ben maggiori di tutti i suoi parenti. Come presidente in carica della IBC (Banca Internazionale di Crossbell), può dimostrare la sua abilità.

Anche se può completare il Tesoro di Zero usando l’homunculus KeA creato dai suoi avi, si è separata da KeA a causa di Lloyd e compagna, e lascia la terra di Crossbell.

Successivamente, Mariabell, che diventa una Anguis degli Ouroboros dopo aver ricevuto l’invito del loro capo, sfrutta il disastro che colpisce l’Impero per visitare di nuovo Crossbell, ma…

 

Arianrhod (doppiata da Aya Hisakawa)

Conosciuta come nobile e suprema guerriera, Arianrhod è la settima Anguis della compagnia Ouroboros.

È entrata nell’Impero con lo Stahlritter per riprendere il Piano Phantasmal Blaze, e usando Aion completa l'”esperimento” della compagnia, ma…

In verità è la patriota ed eroina Lianne Sandlot, che si pensa sia morta nella Guerra dei Leoni 250 anni fa, e colei che risveglia Argreion, il Cavaliere d’Argento.

Il Grande Crepuscolo, un disastro da lei molto desiderato, è iniziato, ma mentre il mondo sta per finire, rimane un mistero ciò che pensa e ciò che vuole ottenere.

 

Duvalie (doppiata da Naomi Ohzora)

Una valchiria che presta servizio come il primo soldato dello Stahlritter, che è l’unità militare che risponde direttamente alla settima Anguis, Steel Maiden.

Conosciuta come “Duvalie la Veloce”, con tecniche di spada che bilanciano la sua incredibile velocità, è una macchina da guerra capace di farsi valere contro gli Esecutori, ma…

Lei venera la sua padrona, la Steel Maiden, tanto che non riesce a fare null’altro. I membri della compagnia, e talvolta anche i suoi nemici come Rean e compagnia, la trovano commovente.

Solo quando scopre il disastro causato dalla compagnia e che il campo Osborne porterà il mondo alla sua fine, Duvalie inizia a dubitare le azioni della sua padrona.

 

George (doppiato da Takeshi Mori)

Terzo discepolo del professor G. Schmidt, il più grande ingegnere dell’Impero, e un ex compagno anziano di Rean e compagnia all’Accademia Militare di Thors.

Possiede eccellenti abilità tecnologiche, e quando era uno studente Angelica, Towa e Crow facevano affidamento su di lui in ogni situazione.

Dopo essersi laureato, ha viaggiato per diversi laboratori ingegneristici per il continente. Dopo un anno e mezzo, è tornato nell’Impero e si è anche mostrato a Rean e gli altri, ma ha interrotto ogni contatto da allora.

Successivamente, appare di nuovo durante il disastro nella capitale imperiale ma… non è più il giovane uomo di nome George che Rean e gli altri conoscevano. Adesso è Georg, che lavora agli ordini di Alberich come Gnomes.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Immagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*