Zelda: Breath of the Wild, gameplay per “Le Prove Leggendarie”

Zelda: Breath of the Wild

Nintendo ha rilasciato un nuovo gameplay dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, già disponibile su Nintendo Switch e Wii U.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima il primo pack DLC del gioco chiamato “Le Prove Leggendarie“. Grazie a questo contenuto, disponibile solamente per chi acquisterà il Pass di Espansione, potremo ricevere nuovi oggetti, equipaggiamenti e affrontare nuove sfide grazie a delle modalità esclusive.

Inoltre verrà introdotta la difficoltà di gioco Master Mode nella quale potremo affrontare nemici mai visti fin’ora. In questa modalità troveremo delle piattaforme volanti sparse per il mondo di gioco grazie alle quali potremo ottenere nuove ricompense, ma dovremo stare ben attenti ai nemici che le sorveglieranno.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che, se ve lo foste persi, potete scoprire di più sui contenuti introdotti grazie a “Le Prove Leggendarie” nel nostro precedente articolo. Buona visione.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – “Le Prove Leggendarie” Gameplay

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games