Hironobu Sakaguchi pronto a rivelare un nuovo gioco

hironobu sakaguchi cover

Il leggendario Hironobu Sakaguchi, il creatore di FINAL FANTASY e Lost Odyssey, è pronto a rivelare un nuovo gioco assieme alla sua compagnia, la MISTWALKER, attraverso un livestream indetto da Famitsu.

Il livestream sarà visibile su NicoNico nella normale programmazione della Tokaigi TV, sarà il 22 giugno e disponibile alla visione nel nostro paese alle ore 11:00 (mentre in Giappone saranno le 20:00) e avrà come ospite speciale Nobuo Uematsu, storico compositore della saga di FINAL FANTASY.

Purtroppo non abbiamo nessun’altra informazione disponibile ma attendiamo trepidanti l’annuncio del nuovo gioco. L’ultima fatica di Sakaguchi è stata Terra Battle, gioco di ruolo per dispositivi iOS e Android che sarebbe dovuto sbarcare, presto o tardi su console.

Fonte: MISTWALKER via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games