THE KING OF FIGHTERS XIV: Andy Bogard protagonista di un nuovo trailer

THE KING OF FIGHTERS XIV: Andy Bogard protagonista di un nuovo trailer

SNK Playmore ha diffuso oggi un trailer “Pre-PlayStation Experience” per THE KING OF FIGHTERS XIV, nuovo capitolo della saga picchiaduro annunciato in esclusiva per PlayStation 4. In mezzo ad alcuni stralci di gameplay, ci viene rivelata la presenza di uno dei personaggi di KOF e Fatal Fury più amati dai fan: Andy Bogard. Ve lo mostriamo anche in un paio di screenshot che trovate in calce alla news.

Il nuovo KING OF FIGHTERS verrà mostrato nuovamente, anche in forma giocabile, al PlayStation Experience di San Francisco dal prossimo 5 dicembre, mentre l’uscita del gioco è fissata per il prossimo anno.

Fonte: SNK Playmore via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale