THE KING OF FIGHTERS ’94 da domani su Nintendo Switch

king of fighters cover

Hamster ha annunciato l’arrivo di THE KING OF FIGHTERS ’94 su Nintendo Switch. Il titolo farà parte degli ACA NEOGEO e sarà disponibile da domani 16 marzo.

Si tratta del classico picchiaduro pubblicato in Giappone nel 1994 da SNK. Le sue battaglie a squadre 3 contro 3 e le tecniche specializzate hanno avuto un grande impatto sui capitoli successivi della saga. Il gioco potrà essere acquistato tramite eShop al prezzo di 6.99€ e ci darà la possibilità di combattere contro giocatori da tutto il mondo. Vi lasciamo ora con il trailer di lancio, buona visione.

THE KING OF FIGHTERS ’94 (Switch) – Trailer di Lancio

Fonte: Hamster via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.