THE KING OF FIGHTERS XIV: annunciato il bonus prima edizione nipponico

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore annuncia oggi quello che sarà il bonus offerto in Giappone a tutti coloro che acquisteranno una delle prime edizioni di THE KING OF FIGHTERS XIV.

Si tratterà infatti del bellissimo Premium Art Book, dove tra le sue 120 pagine sarà possibile trovare gli artwork di tutti i 50 personaggi giocabili, i loro look e i vari costumi, espressioni facciali, variazioni di colori, illustrazioni degli stage e i commenti degli sviluppatori.

Di seguito potete ammirare una galleria con alcune immagini in anteprima dell’artbook, ma prima, vi ricordiamo come di consueto che questo nuovo capitolo del picchiaduro debutterà sulle nostre PlayStation 4 a partire dal 26 agosto.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Anteprima Art Book

Fonte: SNK Playmore via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games