Story of Seasons: Trio of Town, trailer dell’E3 2016

Story of Seasons: Trio of Towns

Story of Seasons: Trio of TownMarvelous! non si è fatta sfuggire la vetrina dell’E3 2016 per tornare a mostrare Story of Seasons: Trio of Town (titolo occidentale di Story of Seasons: Good Friends of Three Villages), il nuovo capitolo della serie Bokujōō Monogatari atteso su Nintendo 3DS il prossimo 23 giugno in Giappone e nel corso del 2017 in Nord America; noi europei, come di consuetudine, continuiamo a patire tenendo le dita incrociate.

Story of Seasons: Trio of Towns promette di essere il più vasto e longevo capitolo della saga, con i suoi tre centri abitati e una rinnovata varietà di ambienti. Quanto ci piacerebbe avere il tempo per dedicarci anche noi alla vita bucolica, almeno per un po’…

Story of Seasons: Trio of Town – E3 2016 trailer

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.