Story of Seasons: Trio of Town, nuove immagini per gli animali domestici

Story of Seasons: Trio of Towns

Marvelous! ci regala oggi una nuova galleria di immagini di Story of Seasons: Trio of Town, interamente dedicata agli animali domestici che potremo adottare all’interno del gioco.

Potremo accogliere nelle nostre abitazioni una varietà di razze di cani e gatti, e se proprio vogliamo rompere gli schemi e uscire dall’ordinario, ci sarà possibile scegliere come animaletto di casa anche i capibara.

Come di consueto, prima di lasciarvi alla galleria di nuove immagini, vi ricordiamo che Story of Seasons: Trio of Town è atteso sui Nintendo 3DS nipponici da domani, 23 giugno, mentre su quelli nordamericani nel corso del 2017. Ancora nessuna notizia riguardo il nostro territorio.

Story of Seasons: Trio of Town – Screenshot

Fonte: Marvelous! via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.