AKIBA’S BEAT: trailer dell’E3 2016 e nuovi dettagli

AKIBA'S BEAT

AKIBA'S BEATXSEED Games ha rilasciato il primo trailer per la versione occidentale e nuovi dettagli per AKIBA’S BEAT, sequel spirituale di AKIBA’S TRIP atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita per questo inverno.

Le vicende della storia gireranno intorno al protagonista, Asahi Tachibana, un NEET residente nel distretto dell’elettronica di Tokyo Akihabara, caduta in un loop temporale dove la domenica si ripete all’infinito. Insieme ad altri sei personaggi, Asahi avrà il compito di liberare Akihabara dalle illusione di cui è afflitta, a causa delle quali le fantasie si mescolano con la realtà.

AKIBA’S BEAT – E3 Trailer

https://youtu.be/50Vv0zYFeY8

Storia

NEET: acronimo di “No Experience, Education, or Training”. Vengono tipicamente chiamate così tutte quelle persone che non hanno particolati abilità, che non lavorano e non studiano, che vivono generalmente in appartamenti confortanti. Sono soliti vivere alle spalle dei genitori, passando tutti il giorno a giocare ai videogames e guardando anime.

Asahi Tachibana è un NEET di prim’ordine, pigro e comodo, vive tranquillamente ad Akihabara, quartiere di Tokyo famoso per l’elevata proliferazione di anime, videogames, maid café, idol e molto altro. Per Asahi ogni giorno è domenica, e ogni domenica è un bel giorno.

Non sa però che le sue domeniche infinite stanno per diventare realtà! Intrappolato in un loop temporale, dove il giorno ricomincia una volta finito, Asahi è uno dei pochi prescelti a mantenere i ricordi ad ogni “riavvio”.

Durante la loro percorso, Asahi e compagni si troveranno ad affrontare improbabili missioni e scopriranno misteri nascosti posti tra il mondo reale e quello “immaginario”. Riusciranno i nostri eroi a ristabilire la normalità ad Akihabara? O sarà destinata sprofondare in questo loop a causa dell’enigmatico pink-caped man, che sembra essere la chiave di tutto?

Funzionalità

  • Real-Time Action RPG Combat – Tocca i nemici sulla mappa per essere trasportato all’interno di un combattimento in tempo reale, dove abilità e riflessi saranno messi alla prova.
  • Real-Life Setting with a Fantastical Spin – Esplora una fedele ricreazione del quartiere di Akihabara, frequenta locali eccentrici e godi della macca giapponese degli otaku, prima che venga sommersa dalle illusioni.
  • Modern-Day Mystery with a Touch of Satire – Trova persone uniche e interessanti che possano aiutarti a risalire alla fonte dei misteriosi cambiamenti che stanno avvenendo ad Akihabara… prima che sia troppo tardi!

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games