Tokyo RPG Factory: il nuovo studio di SQUARE ENIX presenta il suo primo gioco

I am Setsuna / Tokyo RPG Factory

project-setsuna-06Durante il corso della conferenza SQUARE ENIX, la compagnia annuncia l’apertura di un nuovo studio RPG che porterà il nome di Tokyo RPG Factory.

Lo studio è attualmente a lavoro su un primo titolo, trattasi ovviamente di un RPG, destinato alle console casalinghe. Questo viene inizialmente intitolato Project Setsuna, e godrà di un lancio a livello globale nel corso del 2016.

Nonostante questi siano gli unici dettagli al momento rivelati, viene comunicato che sarà possibile aspettarsi ulteriori aggiornamenti riguardo il gioco nel corso del 2015.

Curiosi di vedere qualche piccola anteprima? Allora vi lasciamo alla galleria di prime artwork mostrate durante l’evento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games