FINAL FANTASY XIV: la versione PS5 uscirà in contemporanea con la patch 5.55

FINAL FANTASY XIV

Con una combo di tweet pubblicati sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, SQUARE ENIX rivela che la versione PlayStation 5 di FINAL FANTASY XIV verrà rilasciata ufficialmente il 25 maggio, in contemporanea con la patch 5.55.

La versione PS5 del gioco è al momento in open beta, ma sarà in grado di offrire tempi di caricamento più veloci, il supporto alla risoluzione in 4K, il supporto al feedback aptico del controller DualSense, il supporto all’audio 3D, nuovi trofei, e altro ancora.

Nella patch 5.5 viene invece introdotta la seconda parte dello scenario principale Death Unto Dawn, sarà aggiornata la questline Save the Queen, vedremo l’epilogo di YoRHa: Dark Apocalypse, e verrà offerta una ricompensa per chi collezionerà tutte le carte Triple Triad.

Facciamo il punto della situazione con i contenuti in arrivo:

  • 25 maggio – Patch 5.55 e versione PS5
  • Luglio– Campagna “Make it Rain”
  • Da giugno a luglio – Patch 5.57
  • da luglio ad agosto – Patch 5.58
  • Agosto – “Moonfire Faire” / “The Rising”
  • Settembre – Ritorno della Collaborazione con FINAL FANTASY XV
  • 23 novembre – Lancio di FINAL FANTASY XIV: ENDWALKER

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.