Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey sarà rilasciato a fine maggio

Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey

Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey, titolo riginariamente annunciato nel giugno 2020 solo come Puzzle Bobble VR, sarà rilasciato il prossimo 20 maggio su Oculus Quest e Oculus Quest 2.

Se siete interessati a scoprire di più su questo titolo, eccovi una sua piccola panoramica:

Per celebrare il 35° anniversario della serie, unisciti agli amati draghi delle bolle per la prima volta in realtà virtuale, e intraprendi un’avventura coinvolgente e scoppiettante.

Puzzle Bobble: VR Vacation Odyssey offre una nuovissima prospettiva per il giocatore in prima persona, con 100 livelli tridimensionali di azione ed esplosione di bolle. Mira, abbina e fai scoppiare le bolle per avanzare attraverso gli ambienti dell’isola e padroneggiare ogni livello! Le monete che vengono guadagnate possono essere scambiate per attivare power-up con interazioni di realtà virtuale intelligenti, offrendo ai giocatori nuovi strumenti e tecniche per scoppiare le bolle.

Inoltre, nessun Puzzle Bobble è completo senza la colonna sonora senza tempo di ZUNTATA. Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey conterrà classici immediatamente riconoscibili della colonna sonora originale, con nuove canzoni inedite composte per Vacation Odyssey.

Aggiungendo un nuovo elemento al classico franchise giapponese, Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey offre diverse modalità di gioco:

  • Modalità Storia – La modalità Storia offre ai giocatori 100 livelli progressivamente impegnativi da completare con classifiche a tre stelle.
  • Modalità infinita: spara e abbina per un punteggio elevato mentre un’ondata infinita di bolle si riversa sullo schermo.
  • Modalità Duello online: sfida gli avversari online e invia bolle di jammer sul tabellone di un rivale in questa frenetica modalità duello 1v1.

Di seguito vi proponiamo invece un nuovo trailer del gioco!

Puzzle Bobble VR: Vacation Odyssey – Trailer

Fonte: TAITO via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*