Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars, data di uscita europea

Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars, data di uscita europea

Idea Factory International ha annunciato la data di uscita per Europa e Nord America dell’attesissimo cross-over Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars, che vedrà insieme nello stesso titolo le provocanti shinobi di casa Marvelous! e le Console Patron Unit della saga di Hyperdimension Neptunia.

Il titolo vedrà la luce in Nord America il prossimo 26 ottobre, mentre arriverà in Europa qualche giorno dopo, il 29 ottobre. La piattaforma di destinazione è una sola, PlayStation 4, ma il titolo sarà compatibile anche con la console Sony di nuova generazione. Sul negozio online di Idea Factory è inoltre disponibile il pre-order per la Limited Edition del titolo, effettuabile dal 28 settembre, che include quanto segue:

  • Una copia di Neptunia x SENRAN KAGURA: Ninja Wars con copertina reversibile
  • Box da collezione
  • Artbook rilegato “The Art of Ninjutsu”
  • Poster in tessuto in stile Ukiyo-e
  • Custodia in metallo
  • Colonna sonora ufficiale
  • Trading card esclusiva

Infine, la compagnia ha condiviso le prime immagini della versione localizzata in inglese del titolo, che possiamo ammirare di seguito e che ci mostrano le quattro divinità di Gamindustri in versione shinobi.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*