Ghosts ‘n Goblins Resurrection è in arrivo anche su PS4, Xbox One e PC

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

Dopo aver debuttato su Nintendo Switch lo scorso 25 febbraio, il titolo Ghosts ‘n Goblins Resurrection verrà rilasciato prossimamente anche su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Una data di uscita non è stata al momento annunciata da CAPCOM.

Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni sull’edizione Switch del gioco, vi rimandiamo all’apposita recensione. Qui sotto, invece, vi riproponiamo una piccola panoramica sul titolo:

Panoramica

Un amato franchise risorge. Ghosts’n Goblins Resurrection segna l’eroico ritorno della serie che ha debuttato oltre 35 anni fa. Rendendo omaggio a Ghosts’n Goblins e Ghouls’n Ghosts, questa new entry combina il gameplay action platform tipico del franchise con visual simili a un libro di fiabe.

Ghosts’n Goblins Resurrection seguirà ancora una volta il valoroso cavaliere Arthur mentre corre, salta e combatte attraverso scenari inquietanti ambientati nel Demon Realm. Arthur dovrà superare innumerevoli nemici nella sua missione per salvare la principessa dalle grinfie del Demon Lord. Ma anche i cavalieri più coraggiosi sanno di dover procedere con estrema cautel per non incappare negli innumerevoli pericoli in agguato, inclusi nemici noti come Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Feature

  • Un trionfante ritorno – Arthur torna in una nuova avventura platform ricca di azione nell’iconica serie Ghosts ‘n Goblins, che ha debuttato per la prima volta nelle sale giochi nel 1985.
  • Grafica da libro di fiabe – Con una nuova grafica affascinante, che ricorda vivide illustrazioni dei libri di fiabe, i giocatori possono sperimentare un universo di Ghosts ‘n Goblins completamente reinventato, che trova il perfetto equilibrio tra moderno e nostalgico.
  • Nemici vecchi e nuovi – Minacce familiari e nuovi terrori attendono Arthur nella sua missione per sconfiggere il male. Oltre ai nuovi nemici, i giocatori possono aspettarsi di affrontare il ritorno di Zombie, Skeleton Murderer e Woody Pig, insieme a boss memorabili tra cui Cyclops e Shielder.
  • Nuove armi, magie e abilità – Il gioco include le collaudate armi di Ghosts’n Goblins come la lancia e il pugnale, oltre a nuove armi come il martello e la palla chiodata. L’arsenale aggiornato di Arthur include anche vari tipi di abilità e magia, consentendo ai giocatori di evocare incantesimi rivoluzionari come Firewall e Thunderstorm.
  • Varie difficoltà – Che si tratti di un fan di lunga data o di un nuovo arrivato, i giocatori possono decidere quanto sarà pericoloso il viaggio di Arthur selezionando una delle tre modalità di difficoltà: Squire, Knight e Legend. Una novità del gioco è la modalità Page, che consente ai neofiti di rigenerarsi con vite illimitate.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*