Super Smash Bros. Ultimate non è un porting

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha svelato alcuni nuovi dettagli per Super Smash Bros. Ultimate, che verrà rilasciato il prossimo 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Intervistati dai microfoni di Game Informer i rappresentanti di Nintendo of America Bill Trinen e Nate Bihldorff hanno chiarificato una questione che ha spaccato il web, si tratta o no di un porting del precedente capitolo? Trinen ha riportato le parole ufficiali del game director Masahiro Sakurai che ha chiarificato come questo sia a tutti gli effetti un nuovo capitolo e non solamente una “Definitive Edition”.

Le nuove meccaniche di gioco che verranno introdotte andranno a modificare talmente tanto radicalmente lo storico gameplay della saga che, seppur siano apparsi nei precedenti capitoli, ogni personaggio sembrerà totalmente nuovo e i giocatori dovranno imparare nuovamente come utilizzarlo. Ma non è finita qui, Trinen ha infatti annunciato che tutto ciò che abbiamo visto durante l’E3 2018 è solo la punta dell’iceberg, e che ci sono ancora tantissimi annunci di contenuti e modalità che ancora non sono stati svelati.

Ma non è tutto, Nate Bihldorff ha infatti rivelato un piccolo dettaglio che farà felici tutti gli storici fan di METAL GEAR SOLID. Come abbiamo potuto vedere dal trailer anche Solid Snake farà il suo ritorno come personaggio giocabile e per l’occasione tornerà anche il suo storico doppiatore David Hayter. Al momento però non è chiaro se il doppiatore abbia registrato delle nuove linee di dialogo per Snake o se verranno riutilizzati dialoghi tratti dai precedenti capitoli.

Insomma nonostante le tante informazioni rilasciate durante l’E3 2018 dovremo aspettarci presto da Nintendo tantissime novità riguardanti Super Smash Bros. Ultimate.

Fonte: Nintendo via DualShockers, 2

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*