Pokémon Rumble Rush per smartphone chiuderà i battenti a luglio

Pokémon Rumble Rush per smartphone chiuderà i battenti a luglio

Pokémon Rumble Rush, uscito a nell’estate del 2019 per smartphone iOS e Android, chiuderà i propri server a luglio di quest’anno.

Non è già più possibile acquistare valuta premium in gioco con soldi veri e non sappiamo perchè si sia presa questa decisione, ma la poca durata del titolo sembra essere stata causata dal numero esiguo di giocatori, evidentemente troppo pochi per continuare ad operare.

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games