FAIRY TAIL: un nuovo trailer mostra gli ospiti delle altre gilde

FAIRY TAIL

KOEI TECMO GAMES e Koch Media condividono in rete nuove informazioni e un nuovo trailer per FAIRY TAIL, il JRPG in arrivo il prossimo 25 giugno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Nel video ci vengono mostrati i personaggi provenienti dalle altre gilde che aiuteranno il nostro party in battaglia: Ultear Milkovich della gilda Crime Sorcière, Lyon Vastia della gilda Lamia Scale, Flare Corona della gilda Raven Tail e Minerva Orland della gilda Sabertooth.

Questi personaggi non saranno direttamente utilizzabili dal giocatore, ma lo aiuteranno utilizzando autonomamente le proprie abilità. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito al trailer.

FAIRY TAIL – Trailer dei personaggi ospite

FAI TEAMP-UP CON LE GILDE DI MAGNOLIA PER SCONFIGGERE NEMICI POTENTISSIMI IN FAIRY TAIL

Restituisci la gloria alla gilda di Fairy Tail!

Milano, 16 aprile 2020 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno svelato nuovissimi personaggi che entreranno a far parte del cast del magico JRPG, FAIRY TAIL. Sono state pubblicate anche le nuove funzionalità della sala della gilda. Il gioco arriverà in Europa il 25 giugno 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®.

Nell’incredibile viaggio di FAIRY TAIL i giocatori si uniranno a una serie di personaggi ospiti di altre gilde di Magnolia per affrontare nemici comuni. Questi personaggi, pronti a collaborare e a prestare il proprio aiuto in battaglia, sono: Ultear Milkovich “Arc of Time User”, della gilda Crime Sorcière; Lyon Vastia, “Ice-Make Wizard”, della gilda Lamia Scale; Flare Corona,”Burning Hair Wizard”, della gilda Raven Tail; e Minerva Orland, “Sabertooth Guild’s Finest Lady “.

I personaggi ospiti non sono giocabili, ma si uniranno al tuo gruppo ed eseguiranno automaticamente una serie di potenti abilità magiche – comprese quelle presenti nell’anime e nel manga!

Durante l’avventura di FAIRY TAIL, dall’isola di Tenrou ai Grand Magic Games e oltre, la famosa sala della gilda diventa un punto chiave per i membri del team per prepararsi per le diverse missioni. All’interno della sala della gilda, gli articoli sono disponibili per la vendita e per lo scambio, inclusi articoli di consumo, Lacrima e una varietà di materiali presso il negozio. C’è anche una selezione di bevande al bar che offrono ai membri del gruppo effetti di stato diversi. Risparmiando oro e acquistando potenziamenti per la gilda, è possibile ampliare l’inventario con oggetti e bevande e l’aspetto della gilda stessa diventa sempre più stravagante. All’interno della sala della gilda, i giocatori possono anche parlare con i loro compagni e sfidarli in emozionanti duelli uno contro uno. Il vincitore riceverà bonus in base al personaggio che ha appena sconfitto. I giocatori possono anche trovare membri di altre gilde di Magnolia e sfidarli a duelli, dando il via a nuovissime ed emozionanti battaglie, mai apparse nel manga o nell’anime!

KOEI TECMO Europe è anche felice di svelare una Guild Box in edizione limitata di FAIRY TAIL, disponibile esclusivamente attraverso il sito Web ufficiale del gioco. Il pre-order sarà presto disponibile! KOEI TECMO Europe rivelerà presto la data esatta sul canale social @koeitecmoeurope. Questa versione del gioco è ricca di contenuti must-have per i fan di FAIRY TAIL, tra cui un poster con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, uno speciale set di adesivi con i membri chiave della gilda di FAIRY TAIL e una copia fisica del gioco per Nintendo Switch™ o PlayStation®4 – o un codice digitale per PC Windows tramite Steam®.

Acquistando qualsiasi edizione del gioco, in versione fisica o digitale, entro un periodo limitato dal lancio, permetterà ai giocatori di ricevere in-game anche il costume speciale “Miss Fairy Tail” per Erza.

Per rimanere aggiornati su FAIRY TAIL, visita il sito ufficiale https://www.fairytailgame.com/, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.