DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation accoglie la Oni millenaria Kanna

dead or alive xtreme venus vacation kanna 02

Una nuova bellezza ha da poco fatto il suo trionfante ingresso nella caldissima spiaggia di DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, il free-to-play per PC che è rimasto a lungo come esclusiva giappone se ma che, fortunatamente, da poco ha iniziato a far parlare di sé anche in Occidente grazie a una versione localizzata. Il suo nome è Kanna, una Oni di ben 1014 che riuscirà sicuramente a mandare in visibilio tutti i giocatori di questo particolare titolo.

In quanto Oni, la giovane Kanna sa sicuramente come menare le mani e far pentire ai propri nemici di essersela trovata sulla propria strada, per cui chissà se la vedremo arrivare prima o poi anche sul picchiaduro DEAD OR ALIVE 6? Inoltre, con la prossima uscita di DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet, non sappiamo ancora se la vedremo debuttare con il cast principale di eroine fin dal principio.

Nell’attesa di scoprire qualcosa di più su di lei, vi lasciamo con tutte le informazioni necessarie e qualche piccola immagine a lei dedicata!

  • Occupazione: Sconosciuta
  • Età: 1014 anni umani
  • Gruppo sanguigno: Sconosciuto
  • Data di nascita: Sconosciuta
  • Cibi preferiti: Mele caramellate, Takoyaki, Zucchero filato, Cola
  • Hobby: Sconosciuti
  • Altezza e misure: 149 cm, 75-56-79

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Kanna

Fonte: KOEI TECMO GAMES via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games