Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Secondo trailer in inglese

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

Arrivano da casa BANDAI NAMCO Entertainment due novità per l’RPG strategico Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, in arrivo per Playstation 4 il prossimo 31 maggio in Giappone e, con sottotitoli in inglese, nel territorio asiatico.

Il secondo trailer, di cui abbiamo parlato qui recentemente, è ora disponibile in inglese. Come sappiamo, la trama si incentrerà sul salvataggio da parte di Sosuke Sagara della bella Chidori Kaname, rapita dall’Amalgam.  Tuttavia, è ora possibile anche per chi non conosca il giapponese farsi un’idea più completa di quale sarà la trama del gioco, la quale, come si vede dal trailer stesso, pare ben più complicata di quanto una descrizione generale possa farla sembrare. Sono presenti inoltre molti nuovi personaggi di cui è possibile leggere le generalità.

La seconda novità, visibile nello stesso trailer, riguarda invece la day-one edition asiatica, sia fisica che digitale, che presenterà alcuni bonus esclusivi.

Bonus per il day-one

Pupazzo papercraft 3D di Bonta-kun

Il primo bonus per chi acquisterà l’edizione fisica del day-one è una figure 3D di Bonta-kun, l’adorabile mascotte di Full Metal Panic!, in forma papercraft. La quantità sarà limitata, quindi chiunque sia interessato dovrà affrettarsi.

Set speciali di armi (Special Weapon Set)

Per chi acquisterà una copia fisica del gioco durante il day-one o una copia digitale dal 31 maggio al 27 giugno, saranno disponibili dei DLC per i propri arm-slave.

3 set speciali di armi:

  1. Boxer-2 Custom 76mm Shotgun (AP) Enhanced Cartridge
  2. ASG96-B Custom 57mm Smoothbore Gun
  3. GRAW-X Monomolecular Cutter (LD Prototype)

Anche i DLC saranno in quantità limitata e saranno ottenibili fino al loro esaurimento.

Attenzione:

  • Non tutti i negozi potrebbero avere i DLC, per cui è caldamente consigliato controllare prima di acquistare il gioco.
  • I contenuti del prodotto potrebbero essere modificati senza preavviso. I DLC scadranno il 30 maggio 2019. Il periodo per riscattare i DLC potrebbe essere chiuso senza preavviso.
  • Il riscatto dei DLC richiede una connessione ad Internet funzionante e un account Sony Entertainment PlayStation Network funzionante.
  • I DLC potrebbero essere resi disponibili dopo la data di rilascio del gioco.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Secondo trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.