ZOIDS: FIELD OF REBELLION è disponibile in Giappone

ZOIDS: FIELD OF REBELLION

Takara Tomy ha rilasciato ZOIDS: FIELD OF REBELLION in Giappone, si tratta di un MOBA per iOS e Android dedicato alla celebre serie.

La software house ha poi rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, in cui possiamo vedere le battaglie 4vs4 e il sistema di personalizzazione dei nostri personaggi. Il gioco vedrà i giocatori divisi in due squadre impegnate nel distruggere la base avversaria prima dei nemici, sfruttando quindi le regole classiche dei MOBA, e appariranno diverse tipologie di Zoids. Vi lasciamo ora con il trailer del gioco, nella speranza di sapere presto qualcosa per una versione localizzata. Buona visione.

ZOIDS: FIELD OF REBELLION – Trailer

https://youtu.be/rxo8T7HfDp8

Fonte: Takara Tomy via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games