Valkyrie of Phantasm Prelude sarà disponibile su PC in occasione del Retaisai

Valkyrie of Phantasm Prelude sarà disponibile su PC in occasione del Retaisai

Lo sviluppatore Area Zero ha dichiarato che il prossimo titolo appartenente alla serie Touhou Project, ovvero Valkyrie of Phantasm, avrà una versione rinominata Prelude e verrà distribuita l’8 maggio durante la diciannovesima edizione del Retaisai (un festival annuale dedicato alla serie).

Il gioco verrà venduto tramite codice riscattabile, mentre una release digitale è prevista per una data successiva all’evento ancora imprecisata. Questa versione del titolo, un action ad alta quota rimasto per un lungo periodo in stand-by a livello di sviluppo, sarà eseguibile sui sistemi operativi Windows 8, Windows 10 e Windows 11. Una panoramica completa di questo preludio viene fornita direttamente sul sito ufficiale.

È stato anche ufficializzato che dopo il Retaisai gli sviluppatori rilasceranno degli aggiornamenti che aggiungeranno contenuti quali nuovi incantesimi di attacco, nuove abilità per potenziare i personaggi, miglioramenti tecnici generali e infine la modalità storia. Parallelamente è stato anche rilasciato un nuovo trailer che vi lasciamo qui di seguito.

Valkyrie of Phantasm Prelude – Trailer

Fonte: Area Zero via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.