DIGIMON SURVIVE: trailer dedicato ai protagonisti

DIGIMON SURVIVE: trailer dedicato ai protagonisti

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ai protagonisti di DIGIMON SURVIVE, in arrivo nel corso del 2022. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sui personaggi che inconteremo all’interno del gioco, tra cui i loro partner Digimon e i loro doppiatori.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che DIGIMON SURVIVE sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e sarà compatibile con le console di nuova generazione. Potrete trovare più dettagli sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DIGIMON SURVIVE – Character Trailer

Scopri di più su DIGIMON SURVIVE in questo nuovo trailer!

Il nuovo trailer di DIGIMON SURVIVE, un titolo che fonde visual novel e RPG tattico, presenta i principali personaggi del gioco con cui il giocatore potrà interagire.

DIGIMON SURVIVE sarà disponibile nel 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per il trailer italiano: https://youtu.be/Aw9fPhEtTqs

Il video ha fatto parte del Digimon Con nel quale il Producer Kazumasa Habu ha condiviso maggiori dettagli e risposto alle domande dei fan.

Per maggiori informazioni puoi guardare il programma del Digimon Con QUI o leggere la trascrizione della sessione di Q&A QUI.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.