EVANGELION: 3.0+1.0 riceve due nuovi spot pubblicitari

EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME

La pellicola finale EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME è ormai a piede libero dallo scorso 8 marzo, riuscendo finalmente nella grande impresa di debuttare nei cinema dopo i vari posticipi causa COVID-19 che lo hanno trattenuto. L’accoglienza è ovviamente stata mostruosa, enorme, tanto che ai boteghini si è già guadagnato qualche importante traguardo.

Tutto questo però non vieta e né impedisce di continuare la promozione del film, che per l’occasione ha ricevuto due nuovi spot pubblicitari diffusi sul web e mandati in onda sulle televisioni nipponiche. Il primo di questi si concentra su Rei dopo gli eventi di Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, dove la si può veder piantare il riso in un campo mentre indossa la sua plugsuit.

Nella seconda, invece, sarà possibile vedere uno Shinji intento a pescare, Rei che invece riposa in tutta tranquillità, e Asuka con indosso la propria plugsuit che inveisce contro qualcuno.

Proprio di recente, lo Studio Khara ha rilasciato un comunicato in cui condanna chiunque stia piratando il film, in quanto infrange il copyright. Lo studio di animazione ha dichiarato che prenderà tutte le misure necessarie per rispondere a queste violazioni.

Per quanto EVANGELION: 3.0+1.0 THRICE UPON A TIME sia bramato e atteso dai fan di tutto il mondo, ancora non gode di una data occidentale.

Fonte: Studio Khara via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*