Annunciato D_CIDE TRAUMEREI, un nuovo progetto crossmediatico di Sumzap, Drecom e Bushiroad

D_CIDE TRAUMEREI

Sumzap, Drecom e Bushiroad uniscono le forze per annunciare D_CIDE TRAUMEREI, un nuovo progetto crossmediatico in larga scala che consisterà in un gioco per mobile e un anime prodotto da Sanzigen.

Sia gioco che anime debutteranno in Giappone nel corso di questa estate, e le pre-registrazioni del mobage sono attualmente aperte presso il sito ufficiale.

D_CIDE TRAUMEREI potrà contare sul character design di Kukka, mentre storia e concept dei personaggi è ad opera di Tadashi Satomi, meglio conosciuto per essere lo scenario writer di titoli del calibro di Revelations: Persona, Persona 2: Innocent Sin ed Eternal Punishment, e The Caligula Effect. La theme song si chiamerà invece “Kemono no Kotowari”, scritta da Sheena Ringo, composta da Seiji Kameda, e arrangiata dalla rock band Tokyo Jihen.

Vediamo come le compagnie ci introducono il gioco:

Storia

Distruggi gli “Weird”–incubi che hanno corroso la realtà.

Circondata dal mare blu, l’isola di Yura è un magnifico scenario naturale incontaminato.

Durante il suo periodo scolastico presso l’Accademia Wadatsumi, Rando Furukata verrà coinvolto in una morte raccapricciante e innaturale.

Scelto come “Knocker-Up” in grado di viaggiare tra i mondi del sogno e della realtà, Rando entrerà in un incubo dal quale non si sveglierà mai…

Sistemi

Parti di avventura

Vivi una ricca storia con personaggi espressivi su una “nostalgica isola ” e in un “mondo di sogno fantasy”.

Lega con i tuoi compagni

Trascorri del tempo con i tuoi compagni per rafforzare i vari legami. Approfondire i tuoi legami potrebbe anche essere la chiave per risolvere i misteri dell’isola.

Lotta contro gli incubi

Combatti contro gli incubi in un sistema di combattimento a turni semplice ma altamente strategico. Utilizza la “Over Mode” per finire la battaglia con un colpo istantaneo.

Doppiatori

  • Hisayoshi Suganuma sarà Rando Furukata
  • Kaoru Sakura sarà Eru Amami
  • Hiroshi Kamiya sarà Shuuichi Ooneya
  • Risa Tsumugi sarà Ariya Touda
  • Yuichi Nakamura sarà Mugen Miura
  • Aina Aiba sarà Maria Nanase
  • Mai Aizawa sarà Hana Usami
  • Tomokazu Sugita sarà Riku Eda

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio e un video di presentazione di questo progetto in arrivo.

D_CIDE TRAUMEREI – Trailer di annuncio

Video di presentazione

Fonte: Sumzap, Drecom, Bushiroad via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. A vederlo così, sembrerebbe la solita solfa.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*