Giappone: ecco il parrucchiere che vi trasforma nei vostri eroi preferiti

Giappone: ecco il parrucchiere che vi trasforma nei vostri eroi preferiti

Avete mai sognato di somigliare al vostro personaggio preferito di qualche anime o manga, ma tutto quello che avete fatto fino a oggi è indossare una parrucca e immedesimarvi attraverso il Cosplay? Ebbene, sappiate che da oggi in Giappone è possibile sperimentare qualcosa di finalmente diverso. Decisamente più reale…

Siamo ad Akihabara e Ikebukuro, due dei più celebri quartieri di Tokyo sempre ricchi di vita e di tantissimi negozi dedicati ai servizi più disparati. Tra questi troviamo anche gli Off-Kai, quelli che a prima vista sembrano dei semplicissimi parrucchieri ma che, in realtà, nascondono al loro interno un mondo in cui i nostri sogni potrebbero diventare realtà.

Descritti come un centro con staff altamente qualificato, e soprattutto un servizio da otaku per otaku, questi luoghi ci permette di scegliere il look del nostro personaggio preferito, che magari è stato nei nostri desideri più torbidi e nascosti ormai da una vita, e vederlo realizzato proprio su di noi!

Qui sotto potete ammirare proprio due video dedicati, uno incentrato su quello di Akihabara, in cui il protagonista del filmato ha scelto il look alla Light Yagami di Death Note, e l’altro incentrato su quello di Ikebukuro, dove invece si è spinto su qualcosa di più particolare come il taglio alla Naruto.

E voi, a quale personaggio vi piacerebbe assomigliare?

Tokyo’s Anime Hair Salon

Get Your Hair Styled Like Light From Death Note 📓

Publiée par Hachiko District sur Lundi 16 décembre 2019

Become a Real-Life Anime Character

Calling All Ninjas! Get Your Hair Styled Like Naruto 🌀

Publiée par Hachiko District sur Lundi 16 mars 2020

Fonte: Hachiko District

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*