Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution debutterà in Giappone ad aprile

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, il nuovo titolo per Nintendo Switch dedicato alla popolare serie e al celebre card game Yu-Gi-Oh! annunciato a febbraio, debutterà in Giappone via eShop il 25 aprile al costo di 3.000 Yen (circa 24,00 €).

Il titolo includerà oltre 9.000 carte e supporterà il “New Master Rules”. Saranno presenti anche le carte di Yu-Gi-Oh! VRAINS, al loro debutto in un videogame dedicato al brand. Oltre 100 legacy duelists provenienti dal primissimo Yu-Gi-Oh! Duel Monsters fino a Yu-Gi-Oh! VRAINS appariranno nella Story Mode, la quale seguirà le vicende di ciascuna serie animata e metterà i giocatori contro i tantissimi celebri personaggi.

Le battaglie online saranno aperte a giocatori di tutto il mondo, senza restrizioni, e in aggiunta alle battaglie classificate saranno presenti anche regole speciali da poter scegliere.

Ancora nessuna notizia riguardo il suo futuro arrivo in Occidente, ma adesso che Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution gode di una data nipponica, che non è poi neanche tanto lontana, ci auguriamo che le cose possano iniziare a muoversi anche per il nostro territorio.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.