DEAD OR ALIVE 6: Core Fighters è disponibile per il download

picchiaduro

Come anticipato proprio durante la giornata di ieri, DEAD OR ALIVE 6: Core Fighters è finalmente disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC, chiamata così la versione free-to-play dell’ultimo capitolo del picchiaduro made-in KOEI TECMO Games e Team Ninja.

Questa versione del gioco includerà di base quattro combattenti, ovvero Kasumi, Hitomi, Diego e Bass, e sarà possibile giocare in battaglie online classificate, modalità arcade e versus, time attack, training, e quest mode. L’introduzione alla modalità storia verrà sbloccata nel corso del gioco, assieme alla hub DOA Central.

Oggi viene anche reso disponibile il secondo aggiornamento per il gioco completo, il quale aggiungerà ulteriori quest, una varietà di scene per l’entrata e la vittoria dei combattenti, e la possibilità di migliorare i costumi. Assieme a questo, è stato rilasciato anche il primo contenuto del Season Pass, che porta il nome di Happy Wedding Vol. 1.

Cosa state aspettando? Correte subito a scaricare e provare con mano DEAD OR ALIVE 6: Core Fighters!

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.