SUPER BOMBERMAN R in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Super Bomberman R

KONAMI ha annunciato che SUPER BOMBERMAN R, già disponibile per Nintendo Switch (qui troverete la nostra esaustiva recensione), approderà anche su PlayStation 4Xbox One il prossimo 12 giugno in America e il 14 giugno nel resto del mondo. La versione per PC (distribuito via STEAM) invece arriverà il giorno 13 giugno.

Queste diverse versioni comporteranno l’inclusione di personaggi speciali che varieranno in base alla piattaforma e prenotando la Shiny Edition sarà possibile ottenere dei personaggi speciali. Inoltre in calce alla notizia troverete una galleria ricca di screenshot.

Siete curiosi di sapere quali sono i personaggi esclusivi per ogni versione? Ecco di seguito troverete un piccolo elenco:

  • PlayStation 4Ratchet & Clank Bomber (dalla serie Ratchet & Clank)
  • Xbox OneMaster Chief Bomber (dalla serie Halo)
  • PCP-body Bomber (dalla serie Portal)

Mentre prenotando la Shiny Edition sarà possibile ottenere, per un tempo limitato, i seguenti extra:

  • Il set completo degli otto Shiny Bomberman Brothers
  • Golden Vic Viper Bomber

AGGIORNAMENTO: disponibile il trailer di lancio della nuova versione del gioco.

SUPER BOMBERMAN R – Trailer di annuncio

SUPER BOMBERMAN R – Dettagli

In SUPER BOMBERMAN R sarà possibile giocare cooperativamente con un amico alla Story Mode, per completare svariati stage in modo tale da salvare l’intera galassia. Una svariata lista di personaggi possono essere scelti per lottare in aree labirintiche, utilizzando bombe a tempo per mettere fuori gioco gli avversari. La Battle Mode permetterà di moltiplicare il divertimento, facendo scontrare fino a otto giocatori mentre la Grand Prix Mode farà scontrare due team composti da tre giocatori che si daranno battaglia in arene sempre differenti, utilizzando personaggi dotati di abilità speciali.

SUPER BOMBERMAN R – Gallery

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games