SEGA annuncerà presto due nuovi giochi di Sonic

Sonic the Hedgehog

SEGA è in procinto di annunciare due nuovi progetti per il marchio Sonic the Hedgehog, secondo quanto anticipato pochi minuti fa da Koch Media nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

L’annuncio avverrà nel corso della conferenza intitolata “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” che si terrà stasera alle 21:30 al SXSW di Austin, in Texas. Di cosa potrà mai trattarsi? Restate sintonizzati e lo saprete!

SEGA annuncerà due nuovi progetti Sonic al SXSW

Oggi al SXSW di Austin, Texas, SEGA ospiterà un panel per annunciare due nuovi progetti per l’amato franchise Sonic the Hedgehog. Il panel, intitolato “Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel” avrà luogo oggi, 16 marzo alle 21:30 PM CET.

Il programma vedrà protagonisti Takashi Iizuka a capo del Sonic Team, il Sonic Social Media Manager Aaron Webber, il Sonic Product Development Director Austin Keys, il Sonic Mania Animation Director Tyson Hesse ed il TV Animation Production Coordinator Jasmin Hernandez. La squadra discuterà del futuro del franchise e di altri entusiasmanti progetti e collaborazioni.

Per essere sempre aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook e iscriviti su Twitch channel e YouTube channel.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.