DARK SOULS III: The Ringed City – Svelata una nuova arena

DARK SOULS III: The Ringed City

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciano qualche dettaglio sull’arena a cui i giocatori di DARK SOULS III potranno accedere tramite il nuovo DLC. Questa arena, dal nome “Dragon Ruins” sarà una delle due zone accessibili attraverso la modalità “Undead Match“, accesso disponibile se si possiede una delle espansioni del gioco tra “Ashes of Ariandel” oppure “The Ringed City“.

Quest’ultimo DLC, capitolo finale della storia del gioco, verrà reso disponibile a partire dal 28 marzo. Nell’attesa ecco una piccola anteprima attraverso il trailer e le immagini che hanno reso pubbliche.

DARK SOULS III: The Ringed City – Dragon Ruins

The Ringed City è il pacchetto espansione finale per DARK SOULS III – il gioco che ha definito un nuovo genere e vincitore del premio gioco di ruolo dell’anno ai Golden Joystick Awards 2016. Viaggia al confine del mondo per cercare la Ringed City dove ti aspetteranno nuovi territori, nuovi boss, nuovi nemici ma anche nuovi equipaggiamenti e magie. Provate il capitolo finale di un mondo oscuro nato dalla mente di Hidetaka Miyazaki.

Caratteristiche:

Parti per un viaggio attraverso terre nuove e familiari avendo come meta la fine del mondo:

  • scopri i segreti in un’avventura maestosa;
  • viaggia attraverso le macerie di terre dimenticate da secoli e trova la Ringed City;
  • sperimenta l’atto conclusivo di DARK SOULS III.

Incontra nuovi boss e formidabili nemici durante il viaggio:

  • equipaggiati con nuovi set di armi e armature per essere sempre pronto al peggio;
  • scopri nuovi incantesimi e oggetti nel tuo viaggio verso i confini del mondo.

Alleati con altri giocatori per cooperare o sperimenta le nuove mappe PvP:

  • sono state aggiunte nuove mappe per sfidare altri giocatori oltre alla Hollow Arena implementata in Ashes of Ariandel;
  • tutte le mappe PvP saranno accessibili per chi avranno acquistato le espansioni Ashes of Ariandel o The Ringed City;
  • migliorata la funzionalità di matchmaking online.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.