DARK SOULS III: nuovi dettagli diffusi da FromSoftware

DARK SOULS III: nuovi dettagli diffusi da FromSoftware

FromSoftware ha distribuito in Giappone un pamphlet promozionale per DARK SOULS III, tramite il quale è possibile scorgere nuovi dettagli e informazioni. L’opuscolo è stato ottenuto da una coppia di ragazzi e, attraverso le immagini che siamo riusciti a ottenere, possiamo ora condividere con voi diverse informazioni rilasciate dagli sviluppatori.

Attraverso il materiale in questione è possibile capire quanto il gioco sia più “profondo” rispetto alle iterazioni e al dinamismo dei titoli precedenti, specie se si osservano le fonti di luce, le ceneri, le ombre e “l’efficiente sistema di gioco online”. Di seguito potete trovare una lista dei dettagli condivisi attraverso il nuovo poster rilasciato da FromSoftware.

  • Su PlayStation 4 sarà possibile osservare un più oscuro e affascinante DARK SOULS
  • Fonti di luce dinamiche, ceneri e abiti vengono scossi dal vento, offrendo un maggiore realismo e una più viva sensazione di essere all’interno di un tenebroso mondo oscuro
  • Un peculiare sistema di gioco online
  • Quando ci si connette ai server online è possibile vedere fantasmi, pozze di sangue, messaggi e altri giocatori
  • In questo mondo, come in quello reale, ci sono altri giocatori che sfidano la paura e l’angoscia con il loro coraggio
  • Cooperare con altri giocatori, o averli come avversari, arricchirà il gameplay e l’interazione multiplayer
  • Si potrà attivare un segno di evocazione, combatter al fianco di altri giocatori per superare situazioni difficili. Aiutando altre persone, sarà possibile ottenere progressi nel gioco
  • Sarà possibile invadere il mondo di altri, divenendo uno spirito invasore. Si dovrà sfruttare la propria conoscenza, le proprie abilità e il luogo della sfida per avere la meglio sui nostri avversari
  • Si potrà creare una propria storia incontrando giocatori a noi sconosciuti

Sebbene alcune di queste informazioni erano già confermato o risapute, non possiamo che rimanere in trepida attesa di questo nuovo capitolo della serie, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 aprile.

dark-souls-3-01

Fonte: FromSoftware via SegmentNext

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.