My Girlfriend is a Mermaid!? – A febbraio in Occidente

My Girlfriend is a Mermaid!? – A febbraio in Occidente

My Girlfriend is a Mermaid!?, la visual novel romantica pubblicata da Sekai Games, vedrà la luce in Occidente dal 28 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch.

La storia narrata dal gioco ci farà vestire i panni di un giovane protagonista che, stanco della vita nella grande città, deciderà di tornare a far visita al paese rurale dove è nato per le vacanze estive. Qui incontrerà una sua amica d’infanzia, Ion, decisamente cambiata da come se la ricordava in passato. Adesso, infatti, è una sirena. Con queste premesse, le nostre bizzarre vacanze estive stanno per iniziare!

Il gioco godrà anche della presenza di talentuose doppiatrici. Fuchigami Mai, la quale presta la propria voce a Ion, è conosciuta per il suo ruolo di Nishizumi Miho della serie Girls und Panzer, vincendo addirittura il Synergy Award al Seiyuu Awards del 2014. Suzaki Aya, doppiatrice di Petakko, è invece nota per aver interpretato Kayano Kaede in Assassination Classroom e Nitta Minami in The Idolmaster: Cinderella Girls. Anche lei ha vinto un premio importante, ovvero il Best Female Newcomer al Seiyuu Awards del 2015.

Se siete interessati, di seguito potete ammirare il filmato di apertura del gioco.

My Girlfriend is a Mermaid!? – Opening

Fonte: Sekai Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games