LOST REAVERS: i primi video gameplay dalla beta giapponese

LOST REAVERS: i primi video gameplay dalla beta giapponese

LOST REAVERS, il nuovo free-to-play di BANDAI NAMCO Entertainment esclusivo per Wii U, è stato appena rilasciato in Giappone sotto forma di versione beta, e qualcuno (NiNTENDOMiNATiON) ha già avuto occasione di testarlo e catturare qualche video da diffondere sulla rete. Precedentemente noto come Project Treasure, è un titolo che consentirà sia partite per un giocatore singolo, sia sessioni multiplayer per quattro esploratori. I due video di gameplay, suddivisi per single e multiplayer, raggiungeranno il loro apice nell’epica boss battle che possiamo ammirare nel secondo clip disponibile di seguito. Buona visione!

Sito ufficiale: pj-treasure.bn-ent.net Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games